Quarta rettifica della graduatoria dei candidati Concorso straordinario Emilia Romagna

A seguito di ulteriori controlli di veridicità delle dichiarazioni rese dai partecipanti al concorso straordinario, sono state escluse dal concorso 2 candidature ed è stata approvata la quarta rettifica della graduatoria con determina della direttrice generale Cura della Persona, Salute e Welfare della Regione Emilia-Romagna n. 16707 del 18/10/2018.

La graduatoria rettificata è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, Burert n. 341 del 26/10/2018.

La graduatoria ha inizio dalla posizione 506° poiché per le candidature collocate nelle precedenti posizioni si sono già concluse le procedure di primo, secondo, terzo e quarto interpello.

Per una più agevole consultazione, la graduatoria è disponibile sia per posizione, sia per cognome:

Graduatoria per posizione (dalla posizione 506°)

Graduatoria per ordine alfabetico (dalla posizione 506°) (ordinata per cognome del referente)

La Legge di conversione del Decreto Milleproroghe (Legge 19/2017) ha prorogato la validità della graduatoria del concorso straordinario fino al termine di 6 anni dal primo interpello: questo significa che la graduatoria potrà essere utilizzata per i prossimi interpelli (fino al 2022 se fosse necessario).

 

I farmacisti in graduatoria dalla posizione 506 in avanti, non più interessati al concorso, sono invitati a comunicare la volontà di rinunciare alla procedura concorsuale, consapevoli che tale rinuncia comporta la esclusione dalla graduatoria e, quindi, che i farmacisti stessi non saranno più interpellati per l’assegnazione delle sedi. Tali rinunce consentiranno di indirizzare i prossimi interpelli ai farmacisti realmente interessati alle sedi, rendendo così più rapido ed efficace lo svolgimento della procedura.

La rinuncia è valida solo se sottoscritta dal referente della candidatura in forma associata o dal farmacista che ha partecipato al concorso singolarmente e deve essere trasmessa, con la copia di un documento di identità valido, esclusivamente tramite PEC (Posta elettronica certificata), all'indirizzo di posta elettronica certificata assistenzaterritoriale@postacert.regione.emilia-romagna.it. A tal fine può essere utilizzato il presente modulo.

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna