Pagina 170

Circolari FOFI

 

Comunicazione correlata alla circolare MISE relativa a: “Misure temporanee eccezionali – etichettatura prodotti contenenti oli vegetali in sostituzione dell’olio di semi di girasole”.

Leggi tutto »


Guerra in Ucraina: locandina raccolta fondi FOFI e Associazione Nazionale Coordinamento Farmacisti Volontari

Leggi tutto »


Avvio della dematerializzazione delle ricette mediche per la prescrizione di farmaci non a carico del Servizio Sanitario Nazionale (D.M. 30 dicembre 2020)

Leggi tutto »


“LA FARMACIA RURALE SUSSIDIATA il ruolo strategico nella sanità del territorio e il PNRR” Webinar di Presentazione del Progetto Formativo Nazionale e istruzioni per l’accesso ai relativi 4 corsi

Leggi tutto »


Farmacopea europea 10° edizione – supplemento 10.6

Leggi tutto »


pagina 170 di 338
precedente ... | 168 | 169 | 170 | 171 | 172 | ... successivo
Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna