Pagina 157

Circolari FOFI

 

Decreto 772022 Regolamento recante la definizione di modelli e standard per lo sviluppo dell’assistenza territoriale nel SSN

Leggi tutto »


Ministero della Salute: Stima della prevalenza delle varianti VOC (Variant Of Concern) e di altre varianti di SARS-CoV-2 in Italia.

Leggi tutto »


Remind termine spostamento crediti, Delibere CNFC 24.2.2022, 24.3.2022 e 8.6.2022, Autoformazione farmacista.

Leggi tutto »


Accreditati ECM 2 corsi su “Violenza contro le donne” e “Paxlovid®” realizzati da FOFI e Fondazione Francesco Cannavò.

Leggi tutto »


Ministero della Salute: Nota esplicativa in merito all’applicazione del Regolamento (UE) 2019/4 relativo alla fabbricazione, all’immissione sul mercato e all’utilizzo di mangimi medicati.

Leggi tutto »


pagina 157 di 338
precedente ... | 155 | 156 | 157 | 158 | 159 | ... successivo
Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna