Domanda di adesione tirocinio professionale

E' stata stipulata una nuova convenzione tra l’Ordine dei Farmacisti di Bologna e L’Alma Mater Studiorum Università di Bologna per lo svolgimento del tirocinio professionale degli studenti dei Corsi di Laurea specialistica/magistrale in Farmacia e in Chimica e Tecnologia/e Farmaceutiche.

Si precisa che la nuova convenzione sostituisce la precedente e pertanto occorre che TUTTE le farmacie della provincia di  Bologna, interessate ad ospitare tirocinanti, presentino la domanda di adesione allo scrivente Ordine compilandola in ogni sua parte compreso l’allegato 1.

Raccolte le adesioni, verificati i requisiti di idoneità, l’Ordine dei farmacisti di Bologna comunicherà all’Ufficio Tirocinio dell’Università il nuovo elenco delle farmacie aderenti.

Si raccomanda quindi di inviare in tempi brevi la nuova domanda di adesione al seguente indirizzo PEC: ordinefarmacistibo@pec.fofi.it

Dovranno anche essere comunicate tempestivamente eventuali variazioni dei dati richiesti che dovessero intervenire successivamente, mediante l’utilizzo dell’allegato 2.

I tirocini attualmente in corso si svolgeranno secondo le disposizioni della precedente convenzione.

L’attivazione dei nuovi tirocini potrà avvenire solo se la farmacia ospitante è riportata nell’elenco delle farmacie aderenti alla convenzione comunicato dall’Ordine all’ Ufficio Tirocinio.

La Farmacia ospitante dovrà registrare i propri dati anagrafici in applicativo tirocini seguendo le indicazioni al presente link AREA FARMACIE/FARMACIE OSPEDALIERE — Farmacia - Laurea Magistrale CU - Bologna (unibo.it) alla voce (Procedura di registrazione Farmacie/soggetti ospitanti)

 

Ministero della SaluteAgenzia Italiana del FarmacoFederazione Ordini Farmacisti ItalianiEuropean Medicines Agencyil Farmacista Online
Realizzato da Kinetica
siti web Bologna